Risultati per Oase pontec

pondopolis

Il Giardino Pontec Pondopolis di Oase è un sistema di filtri e accessori progettato per inquadrare un giardino con uno stagno. Si tratta di un sistema all-in-one che permette ai proprietari di godersi la bellezza e la tranquillità dello stagno del giardino. Composto da fasi di pulizia dello stagno, l'ecosistema del giardino Pondopolis offre una gamma di prodotti di alta qualità progettati per mantenere l'acqua pulita e chiara, aiutando gli utenti a creare uno stagno pulito e salutare.

Il sistema Pondopolis inizia con un guscio per lo stagno, fatto di pietra naturale o di plastica resistente, con la possibilità di scegliere tra una forma rotonda o rettangolare. Il guscio è progettato con una forma a gradini per permettere al greggio di scorrere in modo naturale e creare una cascata piacevole. La sezione inferiore è spaziosa, abbastanza ampia da contenere una pompa di alimentazione e un filtro per lo stagno.

Una volta il guscio è stato installato, si possono aggiungere allo stagno i filtri e le pompe di circolazione Oase Pondopolis. Il sistema prevede diversi tipi di filtri per diversi volumi di acqua, e una volta installato può essere programmata per funzionare in modo automatico. Per le pompe di circolazione, Pondopolis include due modelli compatti, facili da installare e con una potenza sufficiente per circolare l'acqua nel giardino.

Un'altra funzionalità di Pondopolis è l'illuminazione dello stagno. Oase ha progettato un'illuminazione a LED resistente all'acqua, con una gamma di effetti e colori tra cui scegliere. Lo stagno potrebbe essere illuminato con una luce fissa oppure cambiare ciclicamente in onde cromatiche.

Infine, gli accessori Pondopolis includono un'ampia gamma di alghe, piante acquatiche e pesci, per creare un ecosistema equilibrato nello stagno. Le alghe assorbono i nutrienti dall'acqua, nutrendo le altre piante acquatiche e prevenendo la crescita di alghe indesiderate.

Tutto sommato, il Giardino Pontec Pondopolis di Oase è un sistema unico che permette ai proprietari di godersi il loro giardino e lo stagno senza preoccuparsi della pulizia. Grazie alle funzionalità come l'illuminazione, le pompe di circolazione, i filtri, le alghe per l'ecosistema e le piante acquatiche, sono in grado di apprezzare la tranquillità del loro giardino in ogni momento.

Una volta che la famiglia aveva completato l'installazione del Giardino Pontec Pondopolis di Oase, tutti hanno trascorso del tempo godendosi la tranquillità dello stagno. Quando calava la notte, hanno usato l'illuminazione a LED per creare una luce rilassante, mentre ammiravano l'acqua cristallina riflessa sulla superficie. Si sentivano completamente rilassati, godendosi il suono dell'acqua che scorreva e la bellezza del loro nuovo giardino.